News Detail

Interalpin

15 maggio 2019

100% digitale – 100% SNOWsat: i visitatori della fiera INTERALPIN di Innsbruck, che quest'anno hanno visto lo stand di Kässbohrer Geländefahrzeug AG, hanno percepito di primo acchito che molte innovazioni non riguardavano solo PistenBully & Co. Il nuovo e onnicomprensivo SNOWsat offre numerose soluzioni pratiche, che forniranno ai gestori dei comprensori sciistici e ai conducenti dei battipista possibilità del tutto nuove per il coordinamento, la pianificazione e la gestione di piste e veicoli.

Con le "soluzioni per ambienti sciistici digitali" è possibile gestire alla perfezione numerosi processi nel comprensorio sciistico, dall'approvvigionamento dei ricambi alla gestione, all'interconnessione e all'analisi di tutti i dati fino, naturalmente, alla qualità delle piste.

Il nostro obiettivo è di offrire agli ospiti una perfetta esperienza sugli sci

Tutto è iniziato con la misurazione della profondità della neve e con la gestione della flotta e delle piste. Affinché i nostri clienti possano fornire ai propri ospiti ogni giorno una perfetta esperienza sugli sci, non abbiamo però fermato lo sviluppo di questi strumenti. Oggi SNOWsat è così diventato sinonimo di numerosi prodotti e di soluzioni efficienti e rispettose dell'ambiente. L'interconnessione di tutti i dati non aiuta soltanto l'intero team addetto alla preparazione delle piste, ma anche altri settori importanti, come l'officina, ad esempio. Il risultato: comunicazione veloce e diretta, elevata trasparenza dei costi e informazioni condivise fra tutte le persone coinvolte. Con tutta l'efficienza e la sostenibilità possibili.

Il mondo di esperienze SNOWsat

Alla fiera INTERALPIN i visitatori hanno avuto l'opportunità di vivere con tutti i sensi il "nuovo" SNOWsat. SNOWsat Dome, alto sei metri, ha rappresentato una vera e propria attrazione della fiera, che ha attirato molti nuovi visitatori e che ha suscitato il loro interesse. All'interno del Dome era installato uno spettacolare cinema 5D, che trasportava i visitatori in un viaggio emozionante nel futuro di PistenBully, SNOWsat e dell'intera industria dello sci.

Mentre dentro SNOWsat Dome ogni riferimento proiettava verso il domani, tutt'intorno l'attenzione era incentrata sull'oggi. Il team internazionale SNOWsat presentava tutte le novità di prodotto in varie stazioni e rispondeva alle domande di clienti e interessati.

Molto di più di una semplice misurazione della profondità della neve: conosciamo da vicino i nuovi prodotti SNOWsat!

Nei prossimi giorni e settimane presenteremo più in dettaglio i nuovi prodotti SNOWsat nella nostra newsletter. Per una prima panoramica sulle nuove soluzioni per ambienti sciistici digitali, consultare il nostro sito alla pagina: https://www.snowsat.com

OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni